IMG 0649 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.Wisniowski e l’azienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.

La risposta perfetta per inaugurare una nuova idea di qualità per la ricostruzione post-sisma.


IMG 0662 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.Finale Emilia: un luogo che ci ha visto parecchio impegnati in questi anni non solo lavorativamente ma anche emotivamente perchè il sisma che ha colpito la nostra Regione fa ancora sentire la sua eco. La ricostruzione infatti continua ancora inarrestabile sebbene si dilati nel tempo.

 

Qualità che duri nel tempo: una richiesta inderogabile per i nostri clienti.

Dynamic System con Wisniowski è certa di dare la giusta risposta per chi cerca un prodotto tecnologicamente insuperabile, materiali di eccellenza al prezzo più competitivo sul mercato.

I portoni sezionali per la casa e l’azienda che proponiamo a catalogo sono la massima espressione del “fascino della sicurezza”. Solidi e costruiti in maniera impeccabile sin dal modello base ma con una sterminata gamma di soluzioni e prodotti adatti a soddisfare ogni richiesta di sicurezza, isolamento, praticità, ergonomia e soluzioni Smart.


IMG 0666 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.Ben arrivato Fascino della Sicurezza.

Il primo corpo di fabbrica è stato ristrutturato e consolidato dopo le scosse del sisma: una struttura che ricorda momenti difficili e che oggi per i proprietari è il vero “simbolo” della rinascita. Le chiusure che lo proteggeranno dai malintenzionati non possono esser da meno!

I tre portoni sezionali indutriali Wisniowski MakroPro sono la risposta giusta.

Pannello in acciaio da 40mm reali, ottime prestazioni termiche e 25.000 cicli di aperture garantiti sono i suoi punti di forza.

Il portone centrale con la porta pedonale inserita è stato installato in modo che la dogatura risultasse allineata con il confine della porta, e così a seguire i due portoni di lato: Dynamic System non lascia mai niente a caso!


IMG 0673 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano. IMG 0665 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano. IMG 0663 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano. IMG 0662 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.


IMG 0648 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.Nella costruzione di nuovi edifici dotarsi di chiusure di qualità è il primo requisito.

Il secondo stabile, costruito ex-novo, richiedeva chiusure altrettanto di qualità e stile. Wisniowski MacroPro non teme paragoni! La sua pregevole finitura woodgrain colore RAL 7032 con dogatura “w” si adatta alle nuove costruzioni così come alle ristrutturazioni con il suo look discreto.

Cosa rende queste chiusure diverse dalla concorrenza? Le certificazioni dei materiali utilizzati oltre ad una gamma infinita di finiture, parti grigliate o vetrate adatte ad ogni esigenza.

Qualunque sia il vostro tipo di attività o edificio Dynamic System avrà la risposta giusta ad ogni vostro dubbio o problematica.


IMG 0653 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.IMG 0650 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.


IMG 0658 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.Protezione dall’esterno ma qualità senza pari durante le aperture e chiusure.

Il successo di una chiusura non si misura solo dalla sua impenetrabilità quando è chiuso ma anche e soprattutto dalla sua movimentazione: aperture e chiusure sicure e senza guasti sono un requisito primario quando si parla di azienda.

Scegliamo i migliori marchi sul mercato per garantirlo ai nostri clienti: la motorizzazioni Sommer sono un riferimento per le chiusure civili ed industriali. Il modello Sommer 380 con pulsantiera a uomo presente e verricello per sblocco di emergenza è studiato proprio per le esigenze dell’azienda.


IMG 0657 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano. IMG 0659 600x450 Wisniowski e lazienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano.

 

 

Wisniowski e l’azienda: dove praticità, stile e materiali di eccellenza si incontrano. ultima modifica: 2018-05-23T15:06:41+02:00 da DynamicSystem