IMG 1365 600x450 Wisniowski e Dynamic System: standard di qualità imbattibile.Wisniowski e Dynamic System creano un nuovo standard di qualità, prezzo imbattibile e servizi all-inclusive per la vostra casa ed azienda.


IMG 1364 600x450 Wisniowski e Dynamic System: standard di qualità imbattibile.Bologna, la nostra “seconda casa” dall’apertura del nuovo showroom in via Michelino 37.

Il nostro cliente cercava una grande chiusura dalle caratteristiche di isolamento e robustezza uniche e Dynamic System ha potuto fornire la soluzione perfetta: uno stupendo Unipro colore Golden Oak con motore Metro.

La sua stupenda finitura smoothgrain modello W ha tutto il fascino del legno ma la robustezza di un pannello in acciaio che non necessiterà di costanti e costose manutenzioni.

L’installazione “chiavi in mano” in giornata che offre Dynamic System è il mix perfetto per una chiusura che il nostro Cliente si godrà per molti anni a venire! Per rendere più rapida e “pulita” l’installazione abbiamo optato per l’intelligente sistema Reno System che permette di adattarsi alle ristrutturazioni offrendo rifiniture di qualità in tempi rapidissimi.

La struttura è costruita con dei telai ideati appositamente per essere montati nelle aperture senza architrave o senza spazi laterali o sui muri dalla superficie irregolare. Il sistema dei listelli di mascheramento del colore uguale a quello del manto del portone é la parte integrale della struttura e garantisce l’aspetto estetico del portone, senza necessità dei lavori di intonacatura.


IMG 1362 600x450 Wisniowski e Dynamic System: standard di qualità imbattibile.UniPro: pensata per i clienti che amano la qualità

Il  modello UniPro è la scelta ideale per chi cerca la qualità e la robustezza che Wisniowski offre con un occhio al budget. Pensato per i clienti attenti ed esigenti non lascia nessun dettaglio al caso:

  • anta in pannelli d’acciaio 40 mm riempiti di schiuma di poliuretano senza freon
  • elementi in acciaio zincati
  • guarnizione di tenuta su tutto il perimetro del portone
  • guarnizione a pavimento sul pannello inferiore
  • tenuta tra pannello superiore e architrave assicurata dalla guarnizione fissata al primo o al secondo pannello
  • pannelli con snodi antipizzicamento e guarnizioni nelle giunzioni dei pannelli
  • disponibile in versione manuale e motorizzata

Wisniowski e Dynamic System: standard di qualità imbattibile. ultima modifica: 2019-01-09T10:01:25+02:00 da DynamicSystem