IMG 1474 600x450 Addio vecchia basculante!Passare da una basculante in lamiera ad un portone sezionale è una scelta.

Scegliere di entrare in un mondo fatto di qualità, stile, sicurezza.


IMG 1473 600x450 Addio vecchia basculante!Provincia di Rovigo, una sostituzione che dà valore ed identità all’autorimessa. 

Le vecchie e poco sicure basculanti sono sempre più oggetto di furti da parte di malintenzionati: la scarsa protezione e robustezza unite a sistemi di chiusura obsoleti ne una fanno facile preda.

Un portone sezionale offre una protezione infinitamente superiore oltre ad isolamento termico ed acustico grazie ai pannelli coibentati in acciaio.

La possibilità di aggiungere sezioni vetrate come un questo esemplare donano una estetica elegante ma allo stesso tempo luce ed illuminazione all’interno.


IMG 1475 600x450 Addio vecchia basculante!I vantaggi di UniPro: il perfetto equilibrio tra qualità, prestazione e prezzo imbattibile.

La gamma UniPro di Wisniowski è la risposta ideale a clienti esigenti che cercano il massimo ma con attenzione al budget: pannelli di 40mm coibentati in acciaio, oblò in vetro stratificato, possibilità di inserire motorizzazioni alle aperture oltre ad una gamma di finiture estremamente ampia: questo stupendo esemplare color Noce e disegno W unisce lo stile e calore del legno alla sicurezza dell’acciaio.

L’installazione certificata e garantita in giornata offerta da Dynamic System è il valore aggiunto alla nuova chiusura della vostra casa: nessuna necessità di lasciare la casa o il garage incustoditi, sicurezza di un lavoro eseguito a regola d’arte e soprattutto la garanzia di una porta efficiente e senza pensieri per molti anni d aperture a venire.

Il Fascino della Sicurezza non è solo un motto, è la nostra missione!

Addio vecchia basculante! ultima modifica: 2019-02-04T11:00:14+02:00 da DynamicSystem