Breda Sistemi industriali aplia la propria gamma con una nuova interessante finitura: il Multirib.

Di seguito il comunicato stampa in cui illustrano la nuova chiusura.


L’azienda friulana amplia la proposta di rivestimento per le sue chiusure

Il nuovo motivo orizzontale ottenuto con tante piccole onde è applicabile ai modelli ad uso residenziale e industriale più richiesti dal mercato. Invariate le caratteristiche di sicurezza e resistenza. Tanti i colori disponibili
SEQUALS (Pordenone) 29 SETTEMBRE 2015 – Grandi novità dal mondo Breda, azienda friulana tra le prima in Italia per la produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, che presenta in questi giorni la nuova e raffinata finitura Multi Rib.

Frutto di un’accurata ricerca stilistica del Reparto Ricerca e Sviluppo Breda, il nuovo disegno presenta uno speciale motivo orizzontale ottenuto attraverso un accostamento ripetuto di tante piccole onde. L’effetto ottico è decisamente originale con pannelli la cui superficie si ricompone in un manto liscio, denso e prezioso.
Per dare personalità e stile a edifici privati così come a strutture industriali, la finitura Multi Rib di Breda è proposta nei colori Bianco C21, Grigio RAL 9006, Grigio RAL 7016, Marrone C17, Verde RAL 6005 e Verde RAL 6009 ed è applicabile ai modelli Breda più diffusi e apprezzati.
A partire da Persus, la chiusura sezionale per residenze che spicca per l’estetica essenziale e pulita, grazie alla quale si inserisce perfettamente in ogni contesto architettonico, diventando parte integrante dell’edificio; Phenix e Ibis, i portoni sezionali laterali, oppure, chi preferisce le soluzioni basculanti potrà optare per i modelli Swing e Basculino.
Portone Sezionale Persus Multi Rib Breda Breda presenta il nuovo Multirib
Ma Multi Rib è applicabile anche ai modelli SecuraDock e Cargo, i portoni ad uso industriale progettati appositamente per dare risposte concrete e funzionali alle necessità tipiche del mondo professionale.
L’ampia gamma di accessori e automazioni Breda, dagli oblò alle griglie di ventilazione, dalle porte pedonali alle diverse tipologie di motore, permette di ottenere una soluzione di chiusura che risolve ogni tipo di esigenza e personalizzazione.
All’indubitabile impatto estetico della nuova finitura Multi Rib di Breda, si aggiungono le caratteristiche di solidità, sicurezza e tecnologia garantite dall’esperienza dell’azienda friulana, da trent’anni leader italiana del settore grazie anche a una rete capillare di vendita e assistenza formata da autentici professionisti.
Multi Rib Breda dettaglio640 Breda presenta il nuovo Multirib

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

sfoglia gli altri comunicati stampa di Breda

Breda presenta il nuovo “Multirib” ultima modifica: 2015-10-02T12:14:25+02:00 da DynamicSystem