IMG 6330 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni!

Accessori innovativi come il lettore di impronte digitali uniti alla inventiva Dynamic System per un risultato più che particolare: UNICO.


IMG 6328 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni!

Budrio (BO), una autorimessa viene chiusa con una Persus Single di Breda. La committenza ama unire la sicurezza al fascino, alla ricercatezza estetica ed ad elementi tecnologicamente avanzati per garantire il massimo in fatto di facilità di utilizzo e caratteristiche antieffrazione.

Il pannello viene reso particolare e unico grazie alla verniciatura fuori standard RAL 6002 : un colore insolito ma decisamente unico ed elegante che si sposa alla perfezione con la tinteggiatura dell’abitazione.

La sicurezza antieffrazione è garantita dal motore SLB unito al plug-in LOCK: oltre 300kg di forza garantita al motore contro il sollevamento da parte di malintenzionati e un sistema affidabile e pratico per tante rapide aperture e chiusure. I nuovi motori per le sezionali Breda sono una vera e propria rivoluzione perchè uniscono estrema efficacia alla possibilità di aggiungere in ogni momento funzionalità aggiuntive in tempo brevissimo e senza costose configurazioni.


IMG 6337 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni!

A completare il quadro di dotazioni Smart il lettore di impronte digitali Entrasys che permette di accedere in casa o in garage con il tocco di un dito. Solitamente viene installato nella muratura o comunque su parti non in movimento.

Dynamic System offre di più: infatti ha creato una soluzione personalizzata installando il lettore direttamente a bordo manto come fosse un dispositivo integrato nel portone.

Dynamic non si limita ad installare a regola d’arte i propri prodotti ma studia insieme al cliente soluzioni personalizzate ascoltando necessità ed esigenze. Un mix tra preparazione, professionalità e cura artigianale che ci rende il punto di riferimento in Emilia Romagna e veneto per chiusure civili ed industriali.

Il risultato parla da sè: il sezionale Persus sembra nato in questa configurazione!


IMG 6312 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni! IMG 6327 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni! IMG 6316 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni! IMG 6337 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni!


Entrasys FD: aprire la porta di casa con un dito
Senza titolo 1 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni!ENTRAsys FD frontal 5059V000 5058V000 b6f49159 600x450 Dynamic System migliora anche le innovazioni!

Un innovativo ed elegante sistema di lettura di impronte digitali, apre le porte di casa con un dito grazie al riconoscimento biometrico. Ogni abitante della casa ha sempre con sé la sua unica e insostituibile chiave d’accesso: l’impronta digitale.

  • Per aprire la porta con un dito
    Grazie al sistema di lettura biometrica potrete aprire le porte semplicemente con un dito.
  • Lettura veloce
    Il moderno sensore Stripe garantisce un riconoscimento veloce e affidabile.
  • Grande memoria
    A seconda della complessità delle impronte digitali è possibile salvare circa 50-80 impronte. Fino a 9 impronte possono avere anche diritti di amministratore. Gli amministratori possono ad esempio assegnare o rimuovere i diritti di accesso.
  • Impossibile da manipolare
    Il sistema non può essere espugnato. È in grado di riconoscere se si tratta della persona memorizzata e se le dita sono “vive”.
  • Sicurezza di trasmissione dei codici
    Grazie a Somloq Rollingcode il sistema è particolarmente sicuro e protetto da possibili attacchi. Le frequenze radio con durata di trasmissione ridotta garantiscono comandi veloci e privi di disturbi. Inoltre, la connessione radio codificata e sicura tra il lettore di impronte e il radioricevitore nel telaio della porta impedisce la possibilità di cortocircuitarlo o ponticellarlo.
  • Radiosistema flessibile
    I radiocomandi a 4 canali sono particolarmente flessibili. Oltre ad una porta potrete ad esempio accendere e spegnere l’illuminazione esterna, attivare un allarme o azionare l’automazione del cancello.
  • Menu intuitivo
    Il display integrato rende le operazioni di programmazioni molto semplici. Grazie a un menu ben strutturato la gestione degli accessi è più facile che mai.
  • PIN master
    Nei casi estremi, ad esempio quando tutti gli amministratori non sono più disponibili, è comunque possibile accedere alla sezione di programmazione e di gestione per mezzo del PIN master.
  • Indicatore di stato a LED
    I LED integrati indicano mediante segnali definiti lo stato attuale dell’impianto. Ad esempio l’utente viene informato per tempo che le batterie si stanno scaricando oppure che vi è un guasto.
  • Sicurezza in caso di blackout
    In caso di blackout il sistema continua a rimanere sicuro. Tutti i dati del sistema vengono salvati e non vanno persi.

Motore con plug Lock per antieffrazione e…..
Super chicca
Lettore di impronte digitali montato a bordo manto. Questo ce l’ha solo la dynamic system 😀
Installato a Budrio (BO)

Dynamic System migliora anche le innovazioni! ultima modifica: 2017-05-17T12:44:08+00:00 da DynamicSystem