Fascino della Sicurezza e sezionali Dynamic System: grazie al pacchetto antieffrazione RC2 la protezione assoluta del garage è possibile e detraibile al 50%

777 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic
123 600x482 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic

Più di un portone sezionale.

Dynamic System da sempre fa di stile e sicurezza i capisaldi della propria azienda: la scelta di Wisniowski è stata una scommessa vinta perchè nel marchio abbiamo visto questi valori ben prima che divenisse un riferimento per il mercato delle chiusure civili ed industriali.

Wisniowski è da sempre impegnato nel campo della protezione passiva (porte blindate, cancelli e recinzioni) che in quello della protezione attiva (sistemi domotici di controllo a distanza, serrature elettroniche), rivoluzionando e ripensando i punti ‘deboli’ delle nostre case, ed oggi raggiunge un risultato rivoluzionario presentando al mercato europeo un pacchetto ‘antifurto’ di ultima generazione certificato RC2.


WhatsApp Image 2022 06 28 at 12.51.43 1 600x459 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic

IL PACCHETTO ANTIFURTO RC2

Le porte da garage dotate di pacchetto antieffrazione, dispongono di un certificato che le qualifica come porte antieffrazione con classe di resistenza RC2.
Una serie di test ha confermato che soddisfano le rigorose linee guida stabilite dalla norma DIN / TS 18194: 2020. La certificazione del prodotto è stata effettuata dall’istituto notificato IFT Rosenheim (Germania), uno dei centri di prova e certificazione per i serramenti più conosciuti e rispettati in Europa.


Il componente principale del pachetto è il meccanismo di bloccaggio automatico con un sistema di chiavistelli rinforzati e protezione contro lo sbloccaggio del carrello.

Insieme alla struttura stabile dell’intera porta del garage, rende impossibile l’accesso forzato.

Un pacchetto che unisce sicurezza e risparmio: in caso di sostituzione di una vecchia porta garage, l’acquisto di un portone certificato antieffrazione dà diritto alla detrazione del 50% per il Bonus Sicurezza.


La gamma di sezionali Wisniowski

111 600x439 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic

UniPro. Funzionalità e sicurezza.

combina una realizzazione precisa, la cura per particolari, con una vasta offerta di modelli, strutture, colori o applicazioni decorative. Grazie a questo, i portoni UniPro possono essere applicati sia in edifici moderni, che tradizionali. Grazie a molte soluzioni
strutturali, il portone troverà applicazione sia in edifici nuovi, che quelli ammodernati, dove prima funzionavano altri tipi di portoni.
Allo stesso tempo, essi mantengono tutte le funzioni ed i parametri richiesti per la chiusura del garage, per questo appartengono alle soluzioni più versatili nell’ambito dei portoni da garage.


0 600x482 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic

UniTherm. Nuovi standard.

Il portone UniTherm raggiunge elevate classi di resistenza contro il vento, la infiltrazioni d’acqua e la permeabilità all’aria.

I valori d questi parametri influiscono non solo sull’ampliamento della durata d’utilizzo del portone, ma anche sul mantenimento dei valori estetici per molti anni.

Questa è
un’innovativa soluzione strutturale che garantisce la solidità e la sicurezza, aumentando contemporaneamente le funzionalità nelle condizioni di carichi legati all’utilizzo quotidiano.


7 600x439 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic

Prime. Perfezione in ogni dettaglio.

Design orientato all’eleganza ed alla semplicità che sfida la convenzione di una destinazione meramente funzionale del portone da garage. Progettandolo abbiamo
posto l’accento sul particolare, perché della perfezione decidono i dettagli.

Non è solo una visione del portone con elevati valori estetici, ma anche l’espressione della cura per la sicurezza.

Numerosi sistemi moderni per la protezione degli elementi della costruzione e delle parti meccaniche, aiutano a proteggere tutti gli utenti, rendendo la tua casa più sicura.

Insieme ad una automazione idealmente integrata, PRIME diventa il precursore tecnologico, che mostra in ogni particolare, che la qualità e la sicurezza sono indissolubilmente legate. Fascino della Sicurezza al 100%.


4 600x481 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic

Forma e funzione

I portoni sezionali WIŚNIOWSKI sono realizzati in base a due tipi di pannelli:
• pannello 40 mm per i portoni UniPro,
• pannelli INNOVO 60 mm per i portoni PRIME e UniTherm.


Tutti i pannelli forniscono una garanzia di cura per la qualità e la ripetibilità ad ogni fase del processo di produzione.
Gli elevati parametri tecnici e l’affidabile protezione anticorrosione sono ottenuti grazie all’applicazione di acciaio zincato di alta qualità, rivestito con strati di vernice o impiallacciatura.

Il nucleo in rigida schiuma poliuretanica garantisce la massima resistenza dei pannelli, ed influisce sul loro termoisolamento. Soluzioni speciali come per es. il sistema di piegatura a 5 strati della lamiera, che garantisce un fissaggio stabile degli elementi, il che amplia ulteriormente la resistenza della struttura.


Vieni a scoprire il Fascino della Sicurezza.

1 600x482 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic

Dynamic System vi aspetta nello Showroom di Ferrara in via Caselli 13/c e nel Punto Vendita di Bologna in via Michelino 37 per mostrarvi in ogni dettaglio l’ampia gamma di portoni sezionali, portoncini blindati ed altre chiusure per casa ed azienda.

Dopo aver scoperto la chiusura adatta per voi, non vi resterà che dormire sonni tranquilli perchè penseremo a tutto noi con il “servizio chiavi in mano” di installazione in giornata.

image 1 300x300 Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic
Sezionali certificati RC2: possibile ed economico con Dynamic ultima modifica: 2022-06-29T09:41:00+02:00 da DynamicSystem