Meccanica OVERLAP 300x125 Overlap il nuovo portone sezionale senza guideOverlap è una porta sezionale innovativa per l’originale sistema di apertura, che non necessita delle guide a soffitto e dimezza l’ingombro interno. Con Overlap si ha il miglior utilizzo dello spazio interno al garage e si ottimizza la luce di passaggio, sia in altezza che in larghezza.
E’ consentito così parcheggiare la vettura immediatamente a ridosso della porta sia all’interno che all’esterno, ideale per garage poco profondi o aperture a filo strada.
La porta sezionale Overlap ha una meccanica unificata per ogni tipologia di vano murario e si adatta agevolmente ache alle diverse situazioni di ristrutturazione di qualsiasi tipologia di edifici. Si presta ad essere utilizzata in particolari situazioni di ambienti interni caratterizzati dalla presenza di soffitti inclinati, a volta, con travature ribassate e con pareti laterali a stretto raggio di curvatura, cosi’ come oblique.
La porta sezionale Overlap è disponibile in un’ampia gamma di modelli, colori e materiali, è in grado così di soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione.

Per ogni informazione potrete contattarci al nostro indirizzo mail (info @ dynamicsystem . it) oppure venire a toccare con mano l’innovazione presso la nostra sede di Ferrara in Via Caselli, 13/c.

Overlap il nuovo portone sezionale senza guide ultima modifica: 2013-03-25T10:04:45+02:00 da DynamicSystem