01 600x402 Pirnar: i dettagli fanno la differenzaEstetica unica, robustezza e solidità sono solo parti della corazza che nascondono la qualità e tecnologia Pirnar: resistenza antieffrazione, isolamento termico ed acustico senza pari.


03 600x402 Pirnar: i dettagli fanno la differenzaLa gamma di portoncini blindati Pirnar non si limita a fornire prodotti esteticamente mozzafiato.

Lo studio del design per questo marchio è un punto distintivo: i modelli Premium, Optimum ed Ultimum riescono a soddisfare le esigenze estetiche di ogni cliente, sia di chi cerca la qualità assoluta senza compromessi sia di chi cerca il rapporto qualità prezzo più convincente.

Soluzioni di accesso smart ed automatizzate, maniglie a scomparsa o maniglioni di design completano un quadro di finiture e personalizzazioni che potremmo definire pressochè infinite.


04 600x402 Pirnar: i dettagli fanno la differenza

Il confronto tra il pannello Premium ed il pannello Ultimum

Sotto l’elegante vestito, anni di studio e tecnologia applicata alla sicurezza della vostra casa.

Diverse soluzioni con fattori di isolamento termico a partire da 65 w/mqK, materiali innovativi come il carbonio, tripli e quadrupli vetri: sotto la superficie Pirnar si nascondono passione, ricerca, studio meticolodo del dettaglio.


DSC 0043 600x402 Pirnar: i dettagli fanno la differenzaEccellenza anche nella tradizione

Il legno è il materiale della tradizione. Pirnar lo porta direttamente nel futuro abbinandolo alle sue soluzioni antieffrazione, ai sistemi di battuta ed al suo design complanare.

Sia che la vostra casa sia moderna, sia tradizionale, in Dynamic System con Pirnar sapremo trovare la soluzione giusta per voi.

Il fascino della sicurezza vi aspetterà sin dalla porta di casa.

Pirnar: i dettagli fanno la differenza ultima modifica: 2018-01-10T10:01:45+00:00 da DynamicSystem