IMG 0814 600x450 Secur: il fascino del legno, la qualità Silvelox.C’è solo un marchio che unisce il fascino del legno, linee eleganti ed essenziali, tecnologia all’avanguardia, sicurezza anti effrazione ai masimi livelli e gestione degli spazi eccellenti: Silvelox.


IMG 0803 600x450 Secur: il fascino del legno, la qualità Silvelox.Tempo fa ci recammo presso un nostro Cliente per rilevare due vecchie porte basculanti in lamiera: grandi, pesanti e poco sicure erano diventate ormai inutilizzabili.

Quando ci si inserisce in un contesto tradizionale e familiare il calore del legno è una scelta importante: superfici gradevoli al tatto, alla vista e dal gran valore estetico.

Silvelox unisce il calore del legno a finiture di pregio grazie alla superficie in Okumè in tinta Mogano e disegno GEO. La porta pedonale a scomparsa totalmente integrata nel pannello e la stupenda ed inconfondibile maniglia Silvelox fanno il resto.


IMG 0807 600x450 Secur: il fascino del legno, la qualità Silvelox.All’esterno così come all’interno: la qualità dei dettagli Silvelox.

Il sistema senza guide al soffitto integrato con il motore sui montanti laterali fanno delle porte basculanti Silvelox uno standard da superare: belle dall’esterno ma altrettanto da dentro agli ambienti grazie alla finitura ed ai meccanismi totalmente nascosti nella struttura del portone. Il tutto integrato con il tastierino numerico all’esterno: ora per aprire il portone bastano pochi click.

Un sistema quanto bello quanto sicuro: Secur possiede, di serie, la certificazione antieffrazione CLASSE 1 che contempla la resistenza allo scasso per sfondamento o per aggancio e trazione verso l’esterno.

Nulla viene lasciato al caso, in pieno stile “fascino della Sicurezza”


 

IMG 0805 600x450 Secur: il fascino del legno, la qualità Silvelox. IMG 0806 600x450 Secur: il fascino del legno, la qualità Silvelox.

Secur: il fascino del legno, la qualità Silvelox. ultima modifica: 2018-07-18T11:57:24+00:00 da DynamicSystem