IMG 0903 600x450 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!Unire prestazioni senza pari ad estetica completamente personalizzabile e sicurezza al top di gamma: una scelta SMART grazie a Wisniowski.


IMG 0901 600x450 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!Pergola (Bo), un cliente esigente è sempre una sfida che accettiamo di buon grado. Le richieste sono semplici:

 

sicurezza – isolamento – funzionalità Smart

La promo primaverile 2018 Wisniowski fornisce una risposta a tutti i requisiti richiesti: il portone UniTherm è la chiusura di riferimento per la concorrenza nel campo delle chiusure da gara. Con i 60mm di spessore del pannello Innovo, un coefficiente di trasmittanza termica del pannello di 0,37 W/m2K, il che conferma un’eccezionale isolamento termico dell’intero portone con il coefficiente termico al livello di 0,79 W/m2K e standard di sicurezza senza pari non teme confronti con altri prodotti: garantirà anni di chiusure ed aperture in tutta sicurezza.


Perchè Unitherm?

Il cuore del portone Wisniowski: il Pannello INNOVO da 60mm

pannello wisniowski unitherm 600x365 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!La costruzione unica nel suo genere del pannello Innovo dello spessore di 60 mm permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Costituisce contemporaneamente una base eccezionale per la costruzione del manto. Soluzioni particolari come il sistema di piegatura a 5 strati della lamiera, garantiscono un fissaggio stabile degli elementi, ciò aumenta ancor di più la resistenza della costruzione.

  1. Protezione flessibile tra i pannelli
  2. Profilo in alluminio per il fissaggio delle protezioni flessibili
  3. Cinque strati di lamiera nel posto di montaggio delle cerniere
  4. Guarnizione tra i pannelli
  5. Cerniera nascosta
  6. Schiuma poliuretanica

Isolamento termico senza pari

unitherm termoizolacja 600x494 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

Il portone UniTherm è stato creato per soddisfare le necessità dell’edilizia ad alta efficienza energetica.

Unitherm appieno le proprietà termiche del pannello INNOVO dello spessore di 60 mm ed i sistemi di tenuta in esso applicati.

Ciò si trauce in risparmi energetico per la casa: le perdite di calore sono state eliminate nei punti più sensibili del manto del portone. Il coefficiente di trasmittanza termica del pannello in finitura Noce (nut brown) è di 0,37 W/m2K, il che conferma un’eccezionale isolamento termico dell’intero portone con il coefficiente termico al livello di 0,79 W/m2K.


 

Standard di funzionalità e sicurezza senza pari

I singoli sistemi che rendono il portone sicuro dipendono l’uno dall’altro e collaborano contemporaneamente con alcune parti della costruzione, così come le protezioni interne nel punto di collegamento dei pannelli ed il paracadute.

Insieme all’automazione integrata, UniTherm diventa il precursore tecnologico che dimostra che la qualità e la sicurezza sono in esso inseparabilmente unite.

PROTEZIONI ELASTICHE TRA I PANNELLI 300x300 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

PROTEZIONI ELASTICHE TRA I PANNELLI

PARACADUTE 300x300 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

DOPPIA GUARNIZIONE INFERIORE

GUARNIZIONI TRA I PANNELLI 300x300 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

GUARNIZIONI TRA I PANNELLI

GUARNIZIONI LATERALI 300x300 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

GUARNIZIONI LATERALI

GUARNIZIONE SUPERIORE NELLO SPAZIO CIECO 300x300 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

GUARNIZIONE SUPERIORE NELLO SPAZIO CIECO

DOPPIE RUOTE DI SCORRIMENTO 300x300 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

DOPPIE RUOTE DI SCORRIMENTO

DOPPIA GUARNIZIONE INFERIORE 300x300 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!

DOPPIA GUARNIZIONE INFERIORE


IMG 0898 600x450 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!Automazione intelligente in un click: Somfy Metro 800

Wisniowski IT1 600x315 Unitherm: prestazioni di spessore per una casa SMART!Oggi la sicurezza passa anche dalla possibilità di comandare e conoscere lo stato del proprio serramento da remoto: il sistema SMART di Wisniowski porta sullo smartphone ogni automazione della casa.

Il sistema SmartConnected di Wisniowski permette di integrare in un unico sistema porte, portoni ed automazioni con il proprio smartphone.

Unitherm: prestazioni di “spessore” per una casa SMART! ultima modifica: 2018-08-02T11:10:30+00:00 da DynamicSystem